Manila Nazzaro in tv aver perso mia figlia è un dolore assoluto la mia bimba è un’anima sempre con me

manila

Manila Nazzaro a Verissimo si è commossa parlando della figlia che aspettava con Lorenzo Amoruso e che purtroppo ha perso il 25 novembre di 2 anni fa. Un dolore che continua ad accompagnarla.Manila Nazzaro ha rilasciato un’intensa intervista a Verissimo. L’ex gieffina ha parlato di quello che resta ancora oggi il suo dolore più grande. Il 25 novembre di due anni fa, ha perso la bambina che aspettava da Lorenzo Amoruso.

La showgirl coltiva ancora la speranza di diventare mamma per la terza volta.Il dolore per la perdita di sua figlia. Manila Nazzaro ha spiegato che cerca sempre di trarre qualcosa di positivo anche dalle cose brutte che le capitano “dalla malattia alla perdita del bimbo, alle difficoltà personali che ho attraversato a testa dritta senza mai nascondermi”.

Silvia Toffanin le ha chiesto quale sia il suo dolore più grande, quello la cui ferita non si è ancora cicatrizzata. La showgirl non ha avuto dubbi:” La ferita più grande? Sicuramente la perdita della bimba mia e di Lorenzo, è stato un dolore assoluto. È un dolore diverso. Un dolore molto silenzioso e profondo, che rimane sempre. Poi col tempo accetti e capisci alcune regole della natura.

Accetti tutto col tempo, però ti segna e la cosa importante è non far finta che non ci sia, che questa cicatrice non esista. Esiste, c’è ed è una parte della mia vita. Sono passati due anni, era il 25 novembre. Il 25 di ogni mese per me è un pensiero lassù. Io ci credo tantissimo che è un’anima bellissima ed è con me sempre.

Silvia Toffanin le ha chiesto se l’aborto l’abbia spaventata o se stia coltivando ancora il sogno di dare un fratellino o una sorellina ai suoi due figli. Manila Nazzaro ha spiegato:”Spaventarsi della vita è il primo passo per non viverla. Non sono spaventata, sono addolorata, ma pronta ad abbracciare qualsiasi cosa la vita mi regali. Se Dio vorrà fare arrivare questo miracolo, perché con l’età avanzata sarebbe un miracolo, noi lo abbracceremo con tutte le nostre forze. Non perdiamo le speranze.

Manila Nazzaro in tv aver perso mia figlia è un dolore assoluto la mia bimba è un’anima sempre con meultima modifica: 2022-12-06T09:34:26+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo