Manila Nazzaro nel mirino degli haters per i troppi ritocchini lei non ci sta

manila

Manila Nazzaro è finita nel mirino degli haters è tutta colpa di uno scatto che ha postato sui social. La Nazzaro è stata presa d’assalto dai commentatori del web che l’hanno attaccata poiché, a loro dire, ha fatto eccessivamente ricorso al bisturi.

Nella giornata di domenica Manila ha condiviso un suo selfie: “Ovviamente questo look che avete amato tutte meritava un post a parte!”, scriveva la gieffina a corredo della foto in primo piano in cui è possibile ammirare il suo volto. La conduttrice nell’immagine appare splendida. Pelle levigata, labbra rimpolpate, sguardo deciso. Secondo alcuni utenti sarebbe tutto merito del bisturi.

La Nazzaro si sarebbe recata un po’ troppo spesso dal chirurgo, come le fanno notare, in maniera non troppo lusinghiera. “Io ti stimo e ammiro. Ma sembri tale e quale all ex Ken umano diventato donna”, scrive un follower. “Tutta rifatta, un pò troppo irriconoscibile”, gli fa eco un altro commentatore. E ancora: “Ma sei irriconoscibile cavolo ma che vi fanno al viso ed al corpo siete tutte uguali pazzesco”. C’è poi chi ci va giù pesante e scrive: “Fra Avatar e Ivana Spagna”.

Lo sfogo di Manila. Insomma questo è il tenore dei commenti sotto il post incriminato. Parole che non sono rimaste inascoltate. La Lazzaro infatti nella giornata di oggi dopo i tanti commenti negativi arrivati ha deciso di rispondere agli haters. La showgirl ha pubblicato alcune delle frasi offensive scritte, corredandole da un duro sfogo: “Tutte donne. Mi piange il cuore a leggere tutti questi commenti scritti con la sola voglia di offenderti, screditarti e sminuirti. Scrivono per sentirsi meglio?”, chiosa Manila facendo notare che i tanti messaggi negativi sono stati scritti proprio da donne. “Non so. So solo che non ho tempo per rifarmi perché devo pensare alla mia salute. So solo che le foto e il trucco di un certo livello valorizzano i miei tratti come quelli di tutte le donne.

So solo che porto fieramente i miei 45 anni curandomi, non avendo mai fumato o bevuto in vita mia. Valorizzando i miei punti forti e nascondendo i miei difetti quando riesco”, aggiunge la showgirl smentendo di essersi rifatta. “La verità è che i social ormai servono solo a offendere. Dicono che i social ci hanno reso liberi. Sì, liberi di far male senza alcun senso di colpa perché questo accade ogni volta che scrivete: Sei grassa Sei magra Sei finta Sei rifatta Sei mantenuta Ma alla fine vi sentite meglio? Me lo auguro, perché tutto questo inaridisce voi e non me che conosco bene la mia vita e quanto ho combattuto per essere ciò che sono. E ne sono estremamente orgogliosa.”

Manila Nazzaro nel mirino degli haters per i troppi ritocchini lei non ci staultima modifica: 2022-10-28T09:24:38+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo