Manila Nazzaro racconta con Lorenzo Amoruso era una relazione tossica

nazzaro

Manila Nazzaro al settimanale “Confidenze”, ha raccontato come ha rivoluzionato la sua vita in tre mesi. La showgirl ha parlato della fine della relazione con Lorenzo Amoruso e del suo rapporto con il ballerino Stefano Oradei, che in questi giorni è stato indicato come il suo nuovo amore. Manila Nazzaro, sul settimanale Confidenze, ha raccontato come ha rivoluzionato la sua vita in soli tre mesi.

Con coraggio e rimboccandosi le maniche, si è lasciata alle spalle la relazione con Lorenzo Amoruso, che ormai non funzionava più, e ha costruito tassello dopo tassello, la sua felicità: “Sono super contenta, sto benissimo e mi sento piena di energia e di entusiasmo. Ho letteralmente rivoluzionato la mia vita e c’è voluto coraggio, perché l’ho fatto senza certezze sul futuro”.

Manila Nazzaro racconta come ha rivoluzionato la sua vita in tre mesi.Manila Nazzaro è una donna felice. A Confidenze ha raccontato come è riuscita a conquistare la serenità: “Ho imparato a riconoscere le vibrazioni positive e a circondarmene. Così, mi sono buttata: ho chiuso una relazione importante e ho lasciato un lavoro sicuro. Insomma, in tre mesi ho cambiato tutto e l’ho fatto mentre affrontavo un problema al seno, un intervento alla schiena, la ristrutturazione del mio appartamento, un trasloco. E per concludere il rinnovamento, mi sono liberata anche delle extension ai capelli”.

Tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è finita: “Non avrò ripensamenti”:”Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. E non avrò ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto”: ha raccontato Manila Nazzaro.

La showgirl, poi, ha svelato di avere ripreso a inviare il suo curriculum, ripartendo da zero per cercare un nuovo lavoro. E così, ora è la conduttrice di Mattina Italiana, su Rai Radio Tutta Italiana. Il programma va in onda ogni giorno dalle ore 10 alle ore 12.Nei giorni scorsi, è stata diffusa l’indiscrezione secondo la quale Manila Nazzaro starebbe frequentando Stefano Oradei, ex ballerino di Ballando con le stelle.

La Nazzaro ha parlato di lui su Confidenze. Ha dichiarato che, quando fa i balletti su TikTok insieme alle sue amiche, a volte Matilde Brandi “bisticcia con Stefano Oradei”. Di lui, poi, ha detto: “Lo conosco da anni, è una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza”. E, quanto all’amore, ha concluso:

Per il mio futuro, mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Nonostante due storie finite male, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, io resto una ragazza del sud. Che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia.

 

Manila Nazzaro racconta con Lorenzo Amoruso era una relazione tossicaultima modifica: 2023-06-07T15:25:13+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo