Manuel Bortuzzo Angelica Benevieri è la nuova fidanzata il bacio su Instagram infiamma il gossip

Manuel

Manuel Bortuzzo volta pagina e con un bacio nelle storie di Instagram ufficializza la nuova storia d’amore con Angelica Benevieri, lei la nuova fiamma del nuotatore e sul suo profilo Instagram arriva l’ufficialità. Finisce così ufficialmente una delle storie di gossip che ha appassionato l’inverno scorso.

Lulù Selassié è soltanto un lontano ricordo: Manuel Bortuzzo, dopo i rumor degli ultimi giorni, ha deciso di ufficializzare la storia d’amore con la sua nuova fiamma. Angelica Benevieri ha fatto perdere la testa a uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

A rapire il cuore di Manuel Bortuzzo ci ha pensato Angelica, TikToker da quasi 300mila follower, che ha deciso di uscire allo scoperto con un’Instagram Stories che immortala un bacio tra i due. L’ex Vippone ha ricondiviso la storia sul suo profilo dando finalmente l’ufficialità di una storia della quale in molti avevano già iniziato a sospettare settimane fa. Nessuna voglia di nascondersi, dunque, il loro amore verrà vissuto alla luce del sole e sotto i riflettori dei social.

 

Manuel Bortuzzo Angelica Benevieri è la nuova fidanzata il bacio su Instagram infiamma il gossipultima modifica: 2022-08-26T14:24:57+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo