Manuela Raffaetà dopo Marco Melandri bacia un altro pilota mi sento libera

manuela

Manuela Raffaetà l’ex compagna lasciata da Marco Melandri subito dopo l’Isola dei famosi, è stata fotografata accanto a un altro pilota, Luca Salvadori. Lei conferma il flirt: “Mi sento libera”.Era stata lasciata da Marco Melandri subito dopo il rientro di lui dall’Isola dei famosi e adesso Manuela Raffaetà ha deciso di voltare pagina. A scoprirla in compagnia di un altro uomo è stato Mowmag che l’ha raggiunta per la conferma del presunto flirt in corso. L’altra parte di questa coppia a sorpresa, infatti, non è sconosciuta.

Si tratta di Luca Salvadori, che come Melandri è un pilota di moto. “Luca è un amico, non un fidanzato. Sono concentrata su mia figlia”, si schermisce inizialmente lei che non era abituata a tanta attenzione mediatica ma che si è ritrovata, suo malgrado, a rivedere il concetto di “privacy” dopo l’Isola dei famosi. Al reality ha partecipato il suo ex compagno ma, anche a causa della crisi di coppia della quale i due hanno parlato in tv, l’attenzione del pubblico si è inevitabilmente concentrata su Manuela. Che adesso si ritrova a pagarne il prezzo. Manuela e Luca sono stati fotografati in atteggiamenti intimi e quando le si fa notare che ci sarebbe stato un bacio, la donna conferma: “C’era vicinanza ma ci siamo visti solo una volta. Bacio? Prima o poi doveva capitare. Non posso restare ad aspettare Marco”.

Poi ha precisato: “Ma siamo amici. Siamo tutti e due single e abbiamo passato una buona serata. Avevo dichiarato che sto voltando pagina e l’ho fatto. Sono una persona libera e posso fare quello che voglio. Ci sono dei corteggiatori per i quali, quando la bimba è tranquilla, posso ritagliarmi dello spazio anche da donna e non solo da mamma”. Una versione dei fatti confermata anche da Salvadori: “Come molti ben sanno io non sono fidanzato. Frequento un po’ di ragazze e c’è stato questo incontro. Ma io sono assolutamente libero”. Manuela è single e lo è dal momento in cui è finita la partecipazione di Marco Melandri all’Isola dei famosi. Quando il pilota era ancora un concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi, aveva reso nota la crisi vissuta un anno fa con la compagna. Avevano deciso di allontanarsi e, proprio in quel periodo, Marco aveva conosciuto un’altra donna che è stata per un periodo la sua compagna. Poi il riavvicinamento a Manuela e il proposito di rimettere insieme la famiglia. “Mia figlia è la cosa più importante”, aveva specificato lui. Ma il rientro in Italia avrebbe riacceso la passione per l’altra, come raccontato dalla modella in risposta ai suoi fan:Dopo cinque giorni dall’uscita dell’ Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza. Non mi pronuncio per la scelta! L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia e I nostri splendidi 16 anni. Ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso, e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari.

Questi pensieri mi hanno dato energia nei periodi più difficili e se anche l’esito non è stato quello sperato; mi dispiace soprattutto per mia figlia ma era giusto provarci. Lei e la sua serenità prima di tutto ma non posso più lottare da sola! Ora inizio un nuovo capitolo della mia Vita dove Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa. Noi saremo sempre una famiglia, mamma e babbo di Martina. Concludo con alcune frasi che spero possano aiutare tutte quelle donne che mi scrivono ogni giorno in difficoltà. L’amore vero non finisce mai, si sceglie di spegnerlo e di non lavorarci più. Le persone non vanno mai via per qualcosa di più bello ma per qualcosa di più facile. La vera libertà non sarà mai con una nuova donna /uomo, una nuova casa o un nuovo luogo dove abitare. La vera libertà e la vera felicità la troverete sempre solo dentro voi stessi

 

Manuela Raffaetà dopo Marco Melandri bacia un altro pilota mi sento liberaultima modifica: 2022-07-23T11:30:44+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo