Mara Venier è tornata a Venezia finalmente a casa

venier

La conduttrice Mara Venier si è emozionata a rivede i luoghi del cuore dopo la morte della madre (nel 2015)Non tornava nella sua Venezia da tanti anni, da quando era scomparsa la mamma Elsa nel 2015. Ora Mara Venier in laguna rivive emozioni forti e porta i follower a spasso per i canali mostrando la sua casa. “Che meraviglia, che bello, che stupendo…” ripete mentre si guarda intorno riconoscendo palazzi e luoghi.

E perfino la nebbia mattutina che ricopre le vie d’acqua sotto la sua abitazione le suona familiare: “Questa è proprio la mia nebbia, è proprio casa”.Lo aveva detto che tra i buoni propositi del nuovo anno ci sarebbe stato il ritorno a Venezia e così finalmente riabbraccia la sua città dopo diversi anni di assenza. Da quando era scomparsa la mamma con cui aveva un legame molto forte, non aveva più voluto rivivere emozioni e rivedere luoghi cari. Adesso ha superato la paura e affronta il dolore e la gioia di tornare a casa.

Mostra ai follower il suo giro in battello tra i canali, sorride felice come una bimba. Poi una cena con l’amica, un ristorante di lusso, un luogo romantico, un risveglio tra la nebbia e la vista delle gondole. Tutto intorno a lei ha il sapore di casa.

Mara Venier è tornata a Venezia finalmente a casaultima modifica: 2022-02-25T16:04:10+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo