Marco Bellavia beccato con la conduttrice Sheila Capriolo arriva la reazione della ex Pamela Prati

Marco Bellavia

Marco Bellavia si diceva innamorato di Pamela Prati ma è stato paparazzato in atteggiamenti inequivocabili con il volto televisivo di 7 Gold Sheila Capriolo.”Nel mio futuro c’è lei” assicurava Marco Bellavia parlando di Pamela Prati nel salotto di Canale 5 poco dopo essersi conosciuti al Grande Fratello Vip. Un futuro che però, stando alle ultime foto pubblicate dal settimanale Chi, deve essere già diventato passato, visto il bacio appassionato scambiato con una donna che non è Pamela Prati.

Secondo il racconto del magazine che accompagna la rassegna fotografica, l’ex gieffino – che tutti si aspettavano uscisse con la donna al centro del suo cuore perché tanto simile a lui “per sensibilità e autenticità” – ha trascorso tutta la serata con Sheila Capriolo, 49enne attrice, conduttrice e influencer che attualmente legge i numeri del lotto su 7 Gold.

Terminata la cena insieme, i due si sono intrattenuti insieme nella serata milanese, lasciandosi andare alla passione di baci scambiati nel locale prima e per strada poi. “Probabilmente sorprenderà anche Pamela Prati” si legge nel servizio dedicato alla coppia. E la reazione della showgirl, effettivamente, non è tardata ad arrivare. Marco Bellavia bacia un’altra donna, il commento di Pamela Prati.

Le foto che ritraggono Marco Bellavia con la nuova fiamma Sheila Capriolo sono state segnalate subito a Pamela Prati. Via social, la showgirl non ha nascosto una certa amarezza verso l’uomo ormai parte del passato, alla luce delle circostanze inequivocabili.

Condividendo tra le sue storie Instagram il commento di una utente, Prati ha fatto sua quella riflessione che pare proprio una frecciata a Bellavia: “Prima dichiarava amore per Pamela Prati e adesso si fa fotografare con un’altra donna. Che vergogna mamma mia. Ho sempre avuto la sensazione che lui ci avesse preso in giro tutti, ma dopo questa ho avuto la conferma”, si legge nello screenshot. Una condivisione che vale quanto una palese dichiarazione nei confronti dell’ex.

 

Marco Bellavia beccato con la conduttrice Sheila Capriolo arriva la reazione della ex Pamela Pratiultima modifica: 2023-02-02T09:24:25+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo