Marco Bellavia l’ex moglie Elena Travaglia dice è stato ritenuto idoneo per il GF Vip

marco

Marco Bellavia ed Elena Travaglia non sono più marito e moglie, ma nonostante questo i due sarebbero tutt’ora in buoni rapporti. Dalla loro unione è infatti nato loro figlio, Filippo, che nelle scorse settimane ha manifestato la propria vicinanza al padre. Intervistata dal settimanale “DiPiù”, Elena Travaglia ha confessato di essere caduta dal pero e di non aver mai saputo né sospettato niente riguardo i problemi di salute mentale di Marco Bellavia.

Ha anche confermato quanto trapelato giorni fa, che Bellavia prima di essere ritenuto idoneo a partecipare al Grande Fratello Vip ha dovuto sostenere due sedute con la psicologa del programma di cui una della durata di ben tre ore. “Non ha mai avuto problemi psicologici.

Mai una crisi, nemmeno una crisi di pianto, ma è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti. Prima di entrare nella casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora a Canale 5. La prima volta al telefono, e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato per tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi”.

 

Marco Bellavia l’ex moglie Elena Travaglia dice è stato ritenuto idoneo per il GF Vipultima modifica: 2022-10-11T09:37:35+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo