Marco Bellavia parla l’ex fidanzata Marco ha lavorato per un sito a luci rosse

marco

Marco Bellavia ha avuto un periodo di grande successo televisivo, poi il dimenticatoio. In questi ultimi anni Marco Bellavia si è reinventato come ha confessato l’ex fidanzata Maryanna Bosis al settimanale DiPiù. Il suo racconto è stato poi ripreso da GossipeTv che ha scritto: “Lo scorso anno era stato chiamato dalla produzione dell’Isola dei Famosi ma dopo un buon provino alla fine la trattativa è saltata.

Marianna Bosis ha dunque offerto al suo compagno un lavoro: fino a poco tempo fa si occupava di gestire i social della sua azienda automobilistica. Percepiva uno stipendio di circa duemila euro al mese. Contemporaneamente ha iniziato a collaborare con un sito per adulti che offriva contenuti a luci rosse.

Niente di illegale: come precisato dalla Bosis si trattava di filmati relativi a uomini e donne maggiorenni impegnati a vivere momenti di passione. Audiovisivi di cui aveva le autorizzazioni per la vendita e per la distribuzioni. Marco Bellavia ha rischiato la vita“Qualche anno fa ha vissuto il peggiore dei momenti che hanno caratterizzato il suo :percorso psicologico e psichiatrico” – ha dichiarato a DiPiù Maryanna Bosis – “E’ successo a Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto.

Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza. Marco ha passato un periodo in clinica, quando è uscito è sembrato a tutti noi che stesse meglio”. In un’intervista Bellavia fra le pagine del settimanale Chi ha così ricordato i suoi tempi d’oro. “In quegli anni per me era impossibile non montarsi la testa. Ho fatto disastri. Prima di Love Me Licia non mi conosceva nessuno, dopo avevo 500 ragazzine sotto casa. Eravamo famosi come Eros Ramazzotti, come Gianni Morandi. Con i Bee Hive (il gruppo musicale del telefilm, ndr) riempivamo i palazzetti. Sono andato al concerto degli Spandau Ballet e, quando alcune ragazze mi hanno riconosciuto, è partito un boato: sono dovuti intervenire i poliziotti per portarmi al sicuro, è successo il finimondo”.

 

Marco Bellavia parla l’ex fidanzata Marco ha lavorato per un sito a luci rosseultima modifica: 2022-10-19T09:23:32+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo