Marco Maccarini contro Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro ho trovato arroganza strategia e aggressività

Marco

Marco Maccarini a L’Isola dei Famosi è durato qualche settimana e si è scontrato con i naufraghi più amati e forse anche per questo al televoto non è stato premiato. Lunedì sera Maccarini è stato ospite di Ignazio Moser a L’Isola Party ed ha svelato chi sono i naufraghi con cui ha legato di più e quelli che proprio non gli mancano. “Tra i naufraghi di cui ho un bel ricordo c’è Nick, anche se l’ho vissuto pochissimo. Ho avuto la fortuna di essermi avvicinato anche a Lory Del Santo, io le ho dato l’opportunità di raccontarsi. Ho scoperto una persona profonda e intelligente. Ha molti aspetti complicati, ma è davvero molto interessante.

Poi può piacere o meno, ma la ritengo una grande donna. Lei è molto intelligente, ma il suo modo di fare è poco compreso. Poi posso dire che è tanto leale. A me è piaciuto passare del tempo con lei e posso solo dire cose positive”. “La persona con cui ho legato meno? Devo dire che non sono riuscito a tirare giù questo muro di strategia che ha tirato su Nicolas Vaporidis. Io non amo l’aggressività, l’arroganza, non sopporto quando qualcuno cerca di prevaricare. Quindi ho fatto molta fatica.

Mi è dispiaciuto non poter incontrare una persona come lui. Aveva sempre il timore che io potessi disturbare la sua vita. In realtà volevo semplicemente divertirmi e conoscere persone. Quindi lui ed è un peccato. Poi Carmen Di Pietro perché mi ha massacrato. – ha concluso Marco Maccarini – Anche lei mi accusava di voler strafare. Sono pieno di cicatrici di morsi di Carmen che sono velenosi. Ecco quindi ti direi loro due su tutti”.

 

Marco Maccarini contro Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro ho trovato arroganza strategia e aggressivitàultima modifica: 2022-06-16T11:30:48+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo