Maria Elena Boschi in versione contadina sexy ma il web si divide

boschi

La primavera è arrivata anche per Maria Elena Boschi. La deputata di Italia Viva dismette gli abiti della parlamentare per indossare quelli in versione sexy-campagnola. Abitino rosso a motivo floreali, scallatura generosa, stivali neri e il click è assicurato. Con l’arrivo del bel tempo la Boschi si è concessa uno scatto più sbarazzino del solito nella sua verdeggiante toscana.

Pubblicata su Instagram, la foto ha fatto subito incetta di like. «La campagna per me è casa. Apprezziamo le piccole cose perché, seppur piccole, non sono mai scontate» ha scritto a corredo dello scatto.Eppure di fronte a tanta bellezza le parole sono passate in secondo piano e gli utenti del web si sono scatenati nel commentare la stuzzicante fotografia. «Bellissima», «meglio della Leotta», «la più bella in assoluto» sono stati alcuni dei messaggi condivisi dai fan.

A nessuno insomma è sfuggita l’avvenenza di Maria Elena Boschi che, come si può ben vedere, parla da sola. Non a tutti i commenti sull’aspetto fisico dell’esponente di Italia Viva sono sembrati opportuni: «Una persona fa un’osservazione profonda e i commenti sono invece a senso unico sull’aspetto fisico… mah!» ha scritto un follower. In generale, il consenso per la foto sopra le righe della Boschi è stato quasi unanime, anche se non è mancato chi si è chiesto se sia il caso per una donna impegnata in politica pubblicare foto così informali su un profilo pubblico.

 

Maria Elena Boschi in versione contadina sexy ma il web si divideultima modifica: 2022-03-30T14:35:56+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo