Maria Monsè dice la sua opinione sulla rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù selassiè

Maria

Maria Monsè ha voluto dire la sua sulla notizia della settimana: la rottura di Manuel e Lulù. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono infatti lasciati (anzi, Manuel ha lasciato Lulù) e se lui ha parlato di “notevoli divergenze” che non è riuscito a “superare”, lei ha dato sostanzialmente la colpa alla famiglia di lui. “È colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione.

Ovviamente non persone della mia famiglia. Anche perché i miei familiari appena hanno conosciuto Manuel subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole”.

Lulù Selassié è però in questo caso cornuta e mazziata perché nonostante sia stata lasciata, il post di Maria Monsè è a favore di Manuel Bortuzzo.“Caro Manuel l’amore esiste. Tu questo lo puoi capire guardando l’esempio bello che hai nella tua meravigliosa famiglia. Sono sicura che presto lo troverai perché sei fantastico! Ti voglio bene spero di poterti abbracciare presto”.

Maria Monsè dice la sua opinione sulla rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù selassièultima modifica: 2022-04-27T11:30:17+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo