Maria Sharapova è incinta l’annuncio il giorno del suo compleanno

maria

Maria Sharapova ha scelto il giorno del suo compleanno per annunciare ai follower una bella novità. “Mangiare una doppia razione di torta di compleanno è sempre stata la mia specialità…” ha scritto sui social postando una foto in riva al mare, con il pancione in mostra. Si è ritirata dal tennis poco prima dell’inizio della pandemia e ora si prepara a cominciare una nuova avventura.

Nel giorno del suo 35esimo compleanno è stata Maria a fare la sorpresa ai follower. Il pancione c’è e si vede e non dipende certo dai troppi dolci mangiati. L’ex numero 1 del tennis presto diventerà mamma e in riva al mare è più bella che mai mentre sorride raggiante sfoggiando le forme. Il papà è l’imprenditore britannico Alexander Gilkes, con cui la Sharapova fa coppia dal 2018.

A dicembre 2020 la coppia aveva annunciato il fidanzamento ufficiale. Lui le aveva regalato un anello fatto realizzare su misura, un gioiello dal valore stimato di 400mila dollari in oro bianco e argento con un diamante e uno smeraldo. Lei non ha esitato a dire sì, ma le nozze sono state messe in standby.

Maria Sharapova è incinta l’annuncio il giorno del suo compleannoultima modifica: 2022-04-20T17:21:27+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo