Marianella Bargilli ricorda il flirt con Luca Argentero avuto al Grande Fratello

luca

Luca Argentero ha debuttato in televisione partecipando alla terza edizione del Grande Fratello, la prima condotta da Barbara d’Urso. All’epoca 24enne , Luca Argentero nella casa ebbe una relazione con la livornese Marianella Bargilli, di otto anni più grande. Intervistata dal settimanale Oggi, Marianella Bargilli ora un’attrice affermata di teatro – ha così ricordato il flirt con Luca Argentero. “24 giorni dopo essere uscita dalla Casa incontrai Geppy Gleijeses, con cui avrei diviso per anni vita e palcoscenico: aveva 17 anni più di me, io ero una donna già formata, mi attraevano uomini più grandi. Luca era un ragazzo. Non prendiamoci in giro.

C’è l’aspetto fisico che è un dato oggettivo. Piace a tutte e tutti, non conosco un essere umano che non lo trovi bellissimo. Ma quel che era davvero sorprendente, in un ragazzo di nemmeno 25 anni, era l’estrema educazione e un’intelligenza prontissima”. Quella con Argentero, per Bargilli è stata una semplice avventura. “So che ci sono coppie nate lì, nella Casa, che poi si sono sposate. Ma io l’ho vista da subito come un’avventura dentro l’avventura del GF: molto tenera, molto delicata. Sono felice di averla vissuta“.

Oggi l’attrice apertamente bisessuale si professa single dopo la lunga relazione con Geppy Gleijeses. Luca Argentero, invece, è felicemente sposato con Cristina Marino da cui ha avuto la figlia Nina Speranza.Luca Argentero al Grande Fratello nel 2003. Il coming out di Marianella Bargilli risale proprio al Grande Fratello.“La prima volta che l’ho fatto con una donna è stato a 28 anni, perché prima non mi sentivo pronta, anche se lo avevo capito già da tempo”. “Il mio rapporto con le donne è molto particolare, io ne sono attratta, ma l’ho capito solo da poco. Da qualche anno. Mi sono innamorata perdutamente di una ragazza più giovane di me, abbiamo convissuto per un po’ a Firenze, ma è finita. Io però l’adoravo”.

Marianella Bargilli ricorda il flirt con Luca Argentero avuto al Grande Fratelloultima modifica: 2022-03-18T10:37:47+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo