Mariano Di Vaio compie 33 anni ecco tutti i dettagli dei party

mariano

Due giorni di festeggiamenti per il compleanno di Mariano Di Vaio. L’influencer ha compiuto 33 anni e ha festeggiato alla grande come nel suo stile con tutta la big family. C’era ovviamente sua moglie Eleonora Brunacci tra i tanti ospiti che hanno cantato “Tanti auguri” e poi i suoi 4 figli e una nutrita schiera di amici e collaboratori. Le torte per il compleanno di Mariano sono state 3, una delle quali con il suo ritratto disegnato sopra. Il menu della cena che ha offerto agli ospiti era succulento e ricercato, con piatti a base di tartare di fassona e salmone rosso dell’Alaska, tutto innaffiato da fiumi di champagne.

L’automobilismo è stato il tema dei festeggiamenti, e la tavola era allestita con modellini di macchine di lusso e tutti i dettagli richiamavano il mondo dei motori.Da poco Di Vaio e la Brunacci hanno acquistato una nuova casa in Umbria con oltre 5 ettari di terreno e un uliveto, una megavilla immersa nella natura e con un panorama magnifico per ora in fase di ristrutturazione.

E’ lì che si sono concessi un brindisi di auguri, mentre la cena vera e propria è andata in scena nella loro dimora attuale, ad Assisi. “A mio marito, al mio compagno di vita e miglior daddy – babbo che potessimo desiderare! Sei speciale in tutti i sensi e noi ti amiamo alla follia! Tanti auguri amore mio” ha scritto Eleonora dedicando a suo marito un video social con tutti i momenti più belli della loro famiglia. Mariano ama il lusso e la “bella vita”, ma non c’è niente di meglio che avere sua moglie e i quattro bambini accanto a sé per essere felice.

Mariano Di Vaio compie 33 anni ecco tutti i dettagli dei partyultima modifica: 2022-05-12T12:15:06+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo