Marica Pellegrinelli sui social esce allo scoperto con Dj Djoko

marica

La modella Marica Pellegrinelli filma Dj Djoko mentre si allena in un parco milanese.Non bastavano i cuori social, finalmente Marica Pellegrinelli e Dj Djoko mostrano delle storie insieme.Lui è stato all’estero per 48 ore di lavoro, lei scriveva di quanto avesse bisogno di sentirsi vicina alla famiglia e all’amore in questo periodo. Ora finalmente entrambi a Milano si godono una passeggiata nel parco sotto un cielo azzurro. La modella lo filma mentre si allena e il dj riposta il video con tanti cuoricini.

Pare che l’artista musicale, che in passato faceva il ballerino di salsa e ora invece fa impazzire il mondo dietro la consolle, abbia già conosciuto i figli della Pellegrinelli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. L’allegra combriccola è stata avvistata per le vie di Milano in atteggiamenti complici e affiatati.

I figli, che la modella ha avuto dal matrimonio con Eros Ramazzotti, sembrano avere un’ottima intesa con la nuova fiamma della mamma. Sui social è un continuo scambiarsi cuoricini sotto ogni post, un mare di like ma per ora nessuna foto di coppia. Entrambi però mettono storie negli stessi posti, stesse inquadrature, stessi momenti. Insomma, lasciano intendere di essere insieme senza esporsi ancora troppo. Ma manca poco e poi finalmente ufficializzeranno

Marica Pellegrinelli sui social esce allo scoperto con Dj Djokoultima modifica: 2022-03-04T16:13:44+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo