Marina Di Guardo la mamma di Chiara Ferragni aggredita da un tassista a Milano

marina

Marina Di Guardo racconta sui social la disavventura avuta mentre percorreva la strada verso l’aeroporto di Linate.Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni e di professione scrittrice, racconta una disavventura avuta coun un taxi a Milano. Attiva sui social proprio come le tre figlie, la donna ha voluto qui denunciare quanto accadutole mentre si recava all’aeroporto di Linate.“Stamattina prendo un taxi per andare a Linate – si legge tra le Instagram Stories, non più disponibili.

Sono in ritardo e chiedo al tassista di seguire il percorso che abitualmente percorro per andare all’aeroporto”, scrive Marina su Instagram, tuttavia il tassista non si attiene alle direttive della donna, rischiando di farle perdere l’aereo: “Viene in parte disatteso e allungato, con perdita di tempo e soldi (Oltretutto l’aereo partita dopo un’ora e tre quarti e non è il caso di attardarsi)”.

E’ allora che il tassista si fa minaccioso, intimando la donna a scendere dal mezzo: “Chiedo il motivo di quella variazione e mi viene risposto che nel caso non sia contenta, posso scendere e cercare un altro taxi. Anzi, il conducente accosta la vettura e mi invita, in maniera aggressiva a scendere subito”. Ma Marina è perentoria e si rifiuta, asserendo di volere chiamare le forze dell’ordine: “Mi rifiuto (non posso sprecare tempo a cercare un altro taxi, perderei il mio volo) e solo quando minaccio di chiamare la polizia, si decide sbuffando, a proseguire il viaggio.

Arrivo con un conto salatissima da pagare (mai speso così tanto per Linate) scaricata all’inizio dell’area partenze, dovendo camminare ancora per arrivare all’entrata. Mi chiedo se sia possibile un simile comportamento. Anche a voi è successo qualcosa di simile?”, domanda sbigottita la mamma di Chiara.

Il commento di Selvaggia Lucarelli.Un contributo prontamente raccolto da Selvaggia Lucarelli, che si sta facendo portavoce delle irregolarità dei conducenti delle auto bianche. Dal tassista di Milano che ha insultato e maltrattato due turisti stranieri, sino alla mancanza di pos su questi veicoli, il volto televisivo si sta battendo in primo piano. Una questione molto cara alla Lucarelli, che è arrivata a scontrarsi con l’assessore alla sicurezza del comune di Milano sull’argomento tanto spinoso.

 

Marina Di Guardo la mamma di Chiara Ferragni aggredita da un tassista a Milanoultima modifica: 2022-10-14T09:23:19+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo