Martha Stewart a 81 anni cucina in topless il video diventa virale

martha

Martha Stewart ha 81 anni è una  conduttrice televisiva di note trasmissioni americane lo ha fatto in un video: “Mi sto solo godendo il sapore naturale della spezia di zucca di Green Mountain Coffee Roasters, e nient’altro»Cucinare in topless? Si può… e . In un video diventato virale e pubblicato su Instagram sul suo profilo personale, l’influencer ha intrattenuto i follower sponsorizzando il caffè Green Mountain con addosso un grembiule e… nulla più.

Sebbene il video sia stato rilasciato a settembre, è diventato virale negli ultimi giorni. «Mi sto solo godendo il sapore naturale della spezia di zucca di Green Mountain Coffee Roasters, e nient’altro», ha raccontato divertita Stewart nel video.E ancora: «Guarda solo questo… questa bellezza naturale.

No, non io. My Green Mountain Coffee Roasters Pumpkin Spice caffè. È fatto con aromi naturali, ciò significa che hanno eliminato l’artificiale e non hanno lasciato altro che bontà», ha chiosato con un sorriso malizioso.

I follower di Martha sono abituati a vedere contenuti riguardanti la cucina e a gustarsi i video dell’influencer ai fornelli. I commenti sotto al video sono esilaranti: «Hai rotto l’internet Martha», ha scritto un utente. Poi un altro ancora: «Qual è il segreto di essere così a 80 anni?».

Martha Stewart a 81 anni cucina in topless il video diventa viraleultima modifica: 2022-10-19T09:26:07+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo