Massimo Boldi disavventura sulle rotaie del tram si è impantanato col Suv

boldi

Disavventura per l’attore Massimo Boldi a Milano, rimasto incastrato sui binari. Il tram è dovuto restare fermo a lungo.Sembrava una scena del nuovo cinepanettone, ma non c’era nessuna macchina da presa ieri sera a Milano a immortalare Massimo Boldi impantanato con l’auto sulle rotaie del tram.

A riprendere l’attore, però, decine di passanti che si sono fermati a guardare la scena, tra l’ilarità generale, pubblicando poi tutto sui social. Boldi per cause da accertare ha sbagliato corsia alla guida del suo Suv ed è rimasto bloccato nella fanghiglia sulle rotaie del tram, che è dovuto restare fermo a lungo per permettere le operazioni di disincaglio.

Alcuni spingevano l’auto, altri ai lati della strada gli davano indicazioni sulle manovre, incoraggiandolo: “Vai Massimo! Vai che ce la fai”. E alla fine ce l’ha fatta. Uscito dal pantano, Cipollino ha ringraziato tutti e concesso selfie.

 

Massimo Boldi disavventura sulle rotaie del tram si è impantanato col Suvultima modifica: 2023-05-16T09:09:20+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo