Matteo Bocelli in tv per la prima volta in televisione e sceglie Domenica In Zia Mara porta fortuna

bocelli

Nel salotto di Mara Venier c’è stato ospite Matteo Bocelli, figlio del grande tenore Andrea, che per la prima ospitata televisiva ha scelto Domenica In. «Zia Mara porta fortuna» urla la conduttrice suscitando il sorriso dell’ospite. «Io ti ho conosciuto da piccolo piccolo!» ha esordito Mara Venier. «Anche tu hai scelto di fare il cantante, quando ti è venuta la voglia di cantare?» ha chiesto la conduttrice. «La musica è stata parte della mia vita e all’età di 6-7 anni ho iniziato a studiare pianoforte… questa cosa però l’ho sempre tenuta un po’ nascosta, non avevo il coraggio.

Un giorno mia mamma è andata a dirlo a mio padre… da li ho iniziato a rompere il ghiaccio».Nel salotto di Rai1, Matteo Bocelli ha poi cantato il brano “Dimmi”, brano scritto anche da Mahmood, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Il giovane sta già lavorando al suo primo album di inediti.

Ad oggi si conoscono tre singoli, tra cui Solo, Close e l’ultimo Dimmi, pezzo realizzato insieme a Mahmood e a Sylvia Tofany. «Si tratta di un inno all’amore» ha raccontato il giovane artista a proposito del suo nuovo brano.

Matteo Bocelli in tv per la prima volta in televisione e sceglie Domenica In Zia Mara porta fortunaultima modifica: 2022-03-15T10:19:44+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo