Mattia Zenzola ad Amici scoppia a piangere non mi piaccio fisicamente

mattia

Mattia Zenzola nonostante sia amatissimo dal pubblico di Amici e il serale per lui sia quasi assicurato, Mattia Zenzola ha avuto un crollo ad Amici. La maestra Alessandra Celentano ha chiesto all’alunno di mostrare di più il suo corpo durante le coreografie, di vestirsi meno o usare abiti più aderenti.

Il ballerino di latino (che ha anche un particolare complesso fisico) però ha spiegato che per lui è difficile dire addio alle camicie larghe perché non si piace. “Perché non ballo senza camicia e mi voglio coprire sempre? In realtà è stata sempre una mia paura.

Perché la verità è che non mi piaccio fisicamente. Mi vedo basso, magrolino ed ecco perché non mi vedete mai senza maglia, nemmeno l’anno scorso. Sto cercando di superare questo scoglio. Se non mi viene imposto io tendo a coprirmi di mio. So che sbaglio, ma non ce la faccio. A volte è difficile affrontare queste paure, io ci provo da un bel po’ di anni, però non è così facile.

Perché io non mi sento a mio agio e non mi piaccio davvero.Non vorrei nemmeno piangere, questo è uno sfogo. Sono cose che mi compromettono durante la mia vita. Non… ho difficoltà ad accettarmi, esteticamente non mi sono mai piaciuto, mai! Anche quando mi vedo in tv non mi piaccio e ho difficoltà. A volte cerco di cambiare, ma non riesco. Guardare la telecamera quando ballo mi viene difficile perché mi inibisce”.

Mattia Zenzola, il conforto di Alessandra Celentano.“Devi indossare meno, via gli anelli, le collane, queste camicie larghissime. E butta anche scarpette, stai a piedi scalzi quando è possibile. Sei antico, e ricorda che in certi casi ‘meno è meglio’. I tuoi complessi? Devi affrontare queste tue paure. Adesso piangi e capisco, è uno sfogo. Però sei proprio carino, hai un bel viso, un bel naso, degli occhi molto belli, non puoi vederti brutto! Sai che io non faccio questi complimenti spesso. Non avrai il fisico da ballerino classico, ma per il latino vai benissimo”.

 

Mattia Zenzola ad Amici scoppia a piangere non mi piaccio fisicamenteultima modifica: 2023-01-12T09:43:07+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo