Melissa Satta compie gli anni festa di compleanno tra amiche a Milano

satta

Melissa Satta ha festeggiato il compleanno con le amiche e tra tutte la ex velina bionda con cui faceva coppia agli esordi in tv, Thais Wiggers. Un lunch milanese circondata da Marica Pellegrinelli, Juliana Moreira, Federica Fontana e tante persone care che l’hanno riempita di affetto e le hanno augurato il meglio. Poi a casa la dolcissima torta di Maddox. Resta top secret la festa con Mattia Rivetti…“Come ti ho detto oggi cara amica, le persone le vedi con il passare del tempo… e guarda un po’, più passa il tempo più ti ammiro e ti apprezzo.

Tanti auguri di buon compleanno, che sia un nuovo anno pieno di realizzazioni e felicità, perché lo meriti!” ha scritto Thais postando uno scatto insieme alla ex collega di “Striscia la notizia”. A scattare la foto Juliana Moreira che ha pubblicato l’immagine del gruppetto di amiche festanti e ha commentato ironica: “Le mie amiche bruttine”. Per la Satta in occasione dei suoi 36 anni una giornata davvero emozionante e serena. Il pranzo con le amiche, il dolce di Maddox, la torta negli studi televisivi, le foto, la pioggia di auguri social. Resta un mistero la festa e il regalo del fidanzato Mattia Rivetti con cui fa coppia dalla scorsa estate e con il quale sembra pronta ad allargare la famiglia.

Melissa Satta compie gli anni festa di compleanno tra amiche a Milanoultima modifica: 2022-02-10T13:00:29+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo