Michelle Hunziker con Giovanni Angiolini baci travolgenti in Sardegna

michelle

Michelle Hunziker è impegnata in cena romantica con il suo compagno Giovanni Angiolini . La vacanza in Sardegna di Michelle Hunziker sta andando a gonfie vele. La conduttrice tv si divide tra i giochi e le coccole con le figlie più piccole, Sole e Celeste, avute da Tomaso Trussardi, le chiacchiere e confidenze speciali con la primogenita Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, e le serate romantiche con il nuovo amore, Giovanni Angiolini. Il settimanale “Chi” li ha beccati tra baci appassionati e passeggiate abbracciati.

Lei indossa un abitino bon-ton rosa e sorride innamorata al suo accompagnatore. Lui non le fa mancare attenzioni e carezze in un crescendo di passione. Nei flash finiscono anche i baci intensi e ripetuti. Il chirurgo estetico sardo la imbocca con sensualità, Michelle Hunziker sta al gioco della seduzione, poi si avviano fuori dal locale abbracciati. Michelle e Giovanni alternano serate di coppia ad altre di mondanità.

Sono stati avvistati anche in discoteca, scatenati con gli amici ma sempre molto affiatati. La passione tra loro è alle stelle e non riescono a trattenersi: le effusioni sono continue e i baci irrefrenabili. Perfino la mano di lui che scivola sul fondoschiena di lei non stupisce e finisce sui social.

Michelle Hunziker con Giovanni Angiolini baci travolgenti in Sardegnaultima modifica: 2022-07-27T17:30:23+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo