Mietta non si è vaccinata perchè soffro di attacchi di panico

mietta

Mietta è tornata a parlare del vaccino contro il Covid fra le pagine di FQ Magazine, svelando perché ha deciso di non farlo. “Quando ho pensato di fare il vaccino mi sono ritrovata in una marea di informazioni che mi arrivavano ogni giorno. Per me che soffro di attacchi di panico è stato qualcosa che mi ha turbato parecchio. Non ero serena ed ero reduce da uno choc anafilattico. Mi è mancato il respiro. Così ho solo avuto paura. L’unico modo per tranquillizzarmi sarebbe stato fare degli accertamenti.

Poi avevo anche in programma un intervento. Ma ripeto, erano e sono cose personali. Le persone che soffrono di attacchi di panico devono essere accompagnate con dolcezza. Ho solo voluto aspettare il mio tempo perché dovevo affrontare i miei accertamenti per stare serena e procedere al vaccino”. La cantante avrebbe infatti voluto fare il vaccino, ma arrivata all’HUB vaccinale ha avuto un attacco di panico e si è tirata indietro. “Non ho mai detto che il Covid non esiste e non sono contraria al vaccino è ovvio che essere risultata positiva, a un passo dalla diretta di Ballando con le stelle, mi ha destabilizzata”.Mietta ora, proprio grazie alla guarigione, ha il tanto discusso Green Pass e non necessita al momento di un vaccino, che però dovrà fare nei prossimi mesi.

Mietta: “Selvaggia Lucarelli? La sua domanda era legittima”“Da parte mia non c’è contrarietà al vaccino. Ripercorrendo quello che mi è successo non sono stata attaccata da Selvaggia – che ha fatto la sua domanda legittima – ma dai leoni da tastiera e non solo. Ero in una stanzina da sola, confusa perché era accaduto tutto velocemente dopo il tampone. Non avevo certezze. In diretta su Rai Uno ho mostrato solo un eccesso di riservatezza davanti ad una richiesta specifica. La stessa riservatezza che io ho nella mia vita privata. Per questo ho invitato a parlare della cosa in privato, proprio perché c’era in ballo qualcosa che avrei tenuto volentieri per me. Ripeto: la domanda di Selvaggia Lucarelli era legittima”.

 

Mietta non si è vaccinata perchè soffro di attacchi di panicoultima modifica: 2021-12-02T18:15:37+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo