Morgan nelle vesti di papà al mare con la piccola Maria Eco

morgan

Il cantante Morgan in spiaggia ad Alba Adriatica con la sua bambina tra coccole e giochi in acqua.Morgan così non si era mai visto. Al mare ad Alba Adriatica con la sua terzogenita, Maria Eco, è un papà tenerissimo e premuroso. Il settimanale Chi l’ha paparazzato mentre sguazza in acqua con la bimba di due anni e mezzo, nata dalla relazione con Alessandra Cataldo, e poi in spiaggia “armato” di secchiello e paletta. Insieme a sua figlia il cantante sembra un altro: dismessi i panni dell’artista ribelle e arrabbiato che siamo abituati a vedere in tv e sui social, si scioglie in coccole e baci con la piccolina.

Ad Alba Adriatica con Morgan e Maria Eco c’è anche la mamma della bimba, Alessandra Cataldo. Tra lei e il cantante si era parlato di crisi insanabile a qualche mese di distanza dalla nascita della loro figlia, e lui stesso aveva confermato: “Il mio lockdown? Nascono canzoni e finiscono amori”. Ma a vederli così, in spiaggia insieme alla bambina, sembrano aver ritrovato la serenità, e quello che ritraggono i paparazzi è un bel quadretto di famiglia. Che l’amore tra Morgan e Alessandra Cataldo sia travagliato non stupisce più di tanto. Le storie romantiche del cantante sono sempre state a dir poco movimentate.

Prima di tutte quella con Asia Argento, da cui è nata Anna Lou ormai 21enne. I due si sono amati follemente per 6 anni all’inizio degli anni Duemila, anche se non sono mancati gli alti e bassi. Conclusa la relazione è iniziato un periodo di liti furibonde, a suon di citazioni in tribunale e panni sporchi lavati in tv. Poi è stata la volta di Jessica Mazzoli, da cui ha avuto la sua secondogenita, Lara (che oggi ha 9 anni).

Con lei il rapporto è stato intenso ma breve, e anche in questo caso la fine è stata aspra. Se tra Morgan e Alessandra Cataldo la storia d’amore durerà, seppur tra tira e molla, nessuno lo può sapere. Quello che è certo è che la loro piccola Maria Eco riempie di gioia il cuore del cantante. Con lei è tenero e affettuoso, pronto al gioco e agli attimi di tenerezza folle. Le sue ex lo hanno spesso accusato di essere un padre assente, ma nelle foto che arrivano dalla vacanza al mare sembra ormai aver cambiato registro.

 

Morgan nelle vesti di papà al mare con la piccola Maria Ecoultima modifica: 2022-08-31T20:30:50+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo