Nanda di Ti Spedisco In Convento fa scoppiare il caos 100 mila follower meglio di una laurea

nanda

Nanda Alfì Giovanna è una delle protagoniste della seconda stagione di Ti Spedisco In Convento il reality di Real Time. Star di TikTok ed anche di OF, Nanda Alfì Giovanna ha creato il caos nei giorni scorsi quando la produzione del reality ha diramato il comunicato stampa con le schede di presentazione di ogni concorrente. Nel suo si legge chiaramente: “Nanda ha 20 anni e vive con sua mamma a Gallarate, in provincia di Varese. ‘100k followers valgono più di una laurea’ è il suo mantra. Vive realizzando contenuti (foto e video con la propria immagine) che pubblica sulle principali piattaforme social (Instagram, 0nlyFans, Telegram, TikTok). È alla continua ricerca del guadagno rapido, perché ‘la vita è soldi’”.

La frase “100 mila follower valgono più di una laurea” è stata riportata da molti, Webboh compreso, che gli ha dato risonanza mediatica. A tal proposito la giovane ha messo le mani avanti rispondendo con un video su TikTok.Nanda, il video in cui fa una precisazione.“Ho ricevuto davvero tantissimi insulti, perché giustamente non si può paragonare i follower a della laurea. Ancora il programma non è iniziato, quindi ancora nessuno di voi mi ha sentito dire questa frase. Nessuno di voi ha sentito davvero la mia opinione. Vorrei ricordarvi che io sono una studentessa universitaria. Studio interpretariato e traduzioni, quindi diciamo lingue. Sto per laurearmi, perché l’anno prossimo è il terzo anno, speriamo di riuscire. Vorrei fare gli ultimi due anni di marketing, più magari in futuro un master o una specializzazione. Quindi non giudicate senza prima conoscere me, senza prima guardare il programma”.

Al momento la produzione di Ti Spedisco In Convento non ha risposto al caos mediatico né alla precisazione di Nanda. Una cosa però è certa: nel bene o nel male lei è l’unica che ha saputo far parlare di sé ancor prima che iniziasse il programma.

Nanda di Ti Spedisco In Convento fa scoppiare il caos 100 mila follower meglio di una laureaultima modifica: 2022-04-13T13:30:25+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo