Naomi De Crescenzo con i miei video hot su OnlyFans guadagno più di un politico

naomi

L’influencer Naomi De Crescenzo la star di OnlyFans: ha spiegato però di essere consapevole dei rischi di quello che fa. Guadagni da record vendendo i video più intimi. Questo è il successo dell’influencer Naomi De Crescenzo che a Zona Bianca ha raccontato quello che per lei è diventato un vero e proprio lavoro su OnlyFans, la piattaforma a pagamento in cui posta video e immagini ad alto sfondo erotico.

Naomi, che ha più di 600 mila followers ha chiarito di non aver mai specificato quanto riesce a fatturare con la piattaforma ma ha precisato: «Guadagno molto. Più di un politico». Poi aggiunge: «A differenza dei porno attori, vengo vista come una persona reale e concreta.

Chi mi segue ha l’esigenza di avere un contatto diretto con me», spiega infatti che alcune persone la chiamano solo per parlare e per confidarsi. Non è però una sprovveduta e conosce anche il lato oscuro del web e di quello che ha scelto di condividerci: «Una ragazza, quando decide d’intraprendere questo tipo di percorso, deve essere consapevole di ciò che fa e degli eventuali rischi». Proprio come una vera imprenditrice.

 

Naomi De Crescenzo con i miei video hot su OnlyFans guadagno più di un politicoultima modifica: 2022-06-06T20:30:31+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo