Natalia Estrada: che fine ha fatto?

natalia-estrada

In molti si erano chiesti che fine avesse fatto la bellissima attrice Natalia Estrada, da tempo scomparsa dalle scene. In queste ore è apparsa una sua foto che ha fatto molto parlare dell’attrice. Ecco cosa fa oggi.

Antonella Clerici nelle ultime ore ha postato una foto che ritrae la sua bambina Maelle in sella a un cavallo. Ma a nessuno è sfuggito un dettaglio importante. Accanto al cavallo si vede la bellissima attrice spagnola Natalia Estrada.

“Grazie Natalia Estrada, che bella giornata passata insieme.” Ha scritto Antonella Clerici sul social network, spiazzando tutti i fan. In pochi infatti sapevano della nuova vita dell’attrice, che ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua passione per i cavalli.

Come si vede dalle ultime foto apparse, Natalia Estrada oggi appare anche radiosa e bellissima. Assieme al suo nuovo compagno gestisce un maneggio in Piemonte, dove insegna equitazione e alleva cavalli e bestiame.

Natalia Estrada è stata a lungo legata da una storia sentimentale a Giorgio Mastrota, con cui conserva buoni rapporti e che oggi continua la sua attività lavorativa nel mondo della televisione. La storia d’amore fra Natalia Estrada e Giorgio Mastrota era stata negli anni novanta una delle più seguite del mondo delle celebrità.

Fu una storia passionale e lunga, che lasciò spiazzato il pubblico italiano quando nel 1998 i due si lasciarono. I due all’epoca erano in un momento di grande successo, al vertice della loro carriera professionale. Giorgio Mastrota ha raccontato:

è stato il più grande amore, che rimarrà per sempre. Abbiamo un po’ bruciato le tappe. Ci siamo conosciuti mentre presentavo Bellezze al Bagno. Lei presentava l’edizione spagnola. Ci siamo innamorati, ci siamo amati, abbiamo lavorato insieme, abbiamo creato questa meraviglia (la figlia Natalia) e ci siamo lasciati. Ma è stato tutto bellissimo, lo rifarei.

Natalia Estrada: che fine ha fatto?ultima modifica: 2021-08-23T12:00:13+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo