Nathaly Caldonazzo lite furiosa contro Basciano sei violento con le donne mi hai calunniata

basciano

Nathaly Caldonazzo e la rabbia con Alessandro Basciano.Come aveva promesso, ieri sera Alfonso Signorini è tornato sul caso delle presunte frasi razziste di Nathaly Caldonazzo. Il conduttore ha dichiarato che dopo lunghe ricerche la produzione non ha trovato il discorso che avrebbe fatto Nathaly (secondo Basciano): “Quelle sono due zingare, hanno gli zingari che le proteggono“.“Abbiamo analizzato in modo dettagliato la questione. – ha detto Alfonso – Noi abbiamo visionato tutto il materiale preso dalle telecamere. Nulla è rimasto inespresso. Le frasi incriminate sono due e vanno ben distinte.

La prima a sfondo razziale è evidente, l’abbiamo analizzata ed è un’espressione infelice e volgare, ma non c’è stata alcuna volontà in lei di offendere un altro concorrente. La seconda frase sugli zingari rivolta a Jessica e Lulù non c’è. Non risulta nelle nostre registrazioni che la Caldonazzo abbia pronunciato quelle parole. Se ci fosse stata la registrazione le avremmo dato un calcio e via fuori dalla casa del GFVip.Caldonazzo vs Basciano: “Troppo violento con le donne, sai solo urlare”.Alessandro Basciano ha continuato a ripetere che quelle frasi sono state dette e questo ha fatto sbottare la Caldonazzo. La gieffina è andata su tutte le furie e ha dato del violento al suo coinquilino.“Vi ho tolto il saluto? Certo, dopo le calunnie che ho ricevuto. Stai zitto! Io non ho mai detto che sono zingare e protette. Tu ti devi vergognare davvero Alessandro. Stai zitto e continua a nasconderti il tacchino per il tuo fisichetto. Io rubo i finocchi? Ho giurato su mia figlia che non l’ho fatto.

E tu stai buono con la voce che sei troppo violento con le donne. Stai seduto e non ti rivolgere più così a me. Stai calmo e seduto al tuo posto. Sei un poverino. Il fatto che lui dica che ho detto che sono zingare protette è una calunnia bella e buona.Giuro su mia figlia che non l’ho mai detto. Sei tu che giuri le cose a caso su tuo figlio. Io non posso più sopportare queste falsità. Questo ragazzo sa soltanto urlare. Non si possono prendere provvedimenti per un concorrente che continua a dire il falso? Non credo si possa accettare uno che dice infamità del genere sul mio conto. Forse dovrebbe essere cacciata una persona così. Pensasse a lui, tutte le volte che si toglie il microfono per sparlare. Ridicolo, come quando urli alla donna tua e non ti regoli“.

Nathaly Caldonazzo lite furiosa contro Basciano sei violento con le donne mi hai calunniataultima modifica: 2022-03-01T16:37:49+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo