Nicholas Cage è stato scambiato per Giucas Casella il video diventa virale

Nicholas

L’attore americano Nicholas Cage nei panni di Dracula nel nuovo film Renfield di Chris McKay. Un personaggio, quello interpretato da Cage, che è diventato immediatamente virale, soprattutto in Italia, per essere stato scambiato da tutti per Giucas Casella.

Uscito il primo trailer del film che sarà nei cinema quest’anno. I social si sono scatenati.Separati alla nascita. Nicholas Cage è Dracula nel film “Renfield”, in uscita nel 2023. Ma per i social in Italia il trucco dell’attore riporta a una somiglianza incredibile: «È uguale a Giucas Casella».

L’immagine dell’attore, che dovrebbe essere horror, è diventata oggetto di ilarità per l’accostamento all’illusionista più famoso della tv. La somiglianza è stata fatta notare dalla pagina social Ghetto Trash: «Questo è Nicholas Cage nel nuovo film di Dracula ma io riesco solo a vederci Giucas Casella. So di non essere il solo».

Il post ha subito preso centinaia di like e commenti, tutti d’accordo che Nicholas Cage sia una copia dark di Giucas: «È più Giucas Casella lui, che Giucas Casella stesso», scrive un utente. «Perché non è lui?», scherza un altro. «In realtà è Giucas Casella nei panni di Nicolas Cage che vagamente somiglia a Dracula», incalza un altro utente. «All’inizio pensavo che fosse Giucas Casella che imitava Marilyn Manson, poi ho letto la didascalia», ha ironizzato un utente.

 

Nicholas Cage è stato scambiato per Giucas Casella il video diventa viraleultima modifica: 2023-01-11T09:59:45+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo