Nicolò Scalfi c’è attrazione con Vera Miales a La Pupa e il Secchione

Nicolo

Al programma La Pupa e il Secchione Show c’è Nicolò Scalfi, che pare abbia già messo gli occhi su una delle pupe. Durante il promo di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha annunciato: “Nella villa c’è un feeling particolare tra il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi e la futura moglie di Amedeo Goria, Vera Miales“.

La D’Urso ha anche ricordato la storia tra il campioncino e Valeria Filippetti, conosciuta proprio nel programma di Gerry Scotti: “Sta succedendo qualcosa di molto particolare tra due protagonisti. C’è Vera, la futura moglie di Goria ed è in coppia con il campione di Caduta Libera, che ha vinto per 88 puntate, che è single. C’è qualcosa che non trona tra i due. Questa non sarebbe la prima volta per Nicolò Scalfi, che anche a Caduta Libera si era innamorato di un’altra concorrente. Cosa? No, non diciamo che Vera lo provoca, non diamo tutta la colpa alle donne. Lei gli ha fatto dei grattini, ma lui ha ammesso di essere un ragazzo sensibile al fascino femminile. Ha anche detto ‘io butto l’occhio se vedo Vera’. Lui adesso ha una sorta di infatuazione“. Nicolò Scalfi e Vera Miales parlano del loro rapporto a La Pupa e il Secchione Show.

La Miales ha detto che il suo pupo sarebbe già innamorato di lei: “Lui è già innamorato, me l’ha già confessato. Da noi due aspettatevi di tutto. Lui è un bel cucciolotto. Se gli piaccio? Io direi proprio di sì visto che mi sta attaccato come una cozza“. Il giovane bresciano si è limitato a dire di essere attratto dalla sua compagna di reality: “Aspettiamo a dire che sono innamorato, però mi piace come persone. Io gli occhi non me li posso cavare, quindi ogni tanto è vero che sbircio. Però sono molto rispettoso. Vera è bella e non ci sono altri aggettivi per descriverla. La minima intimità che il programma ci offre è quella di condividere il letto. Quindi sono momenti di avvicinamento che fanno piacere per conoscerci meglio e questo mi piace“.

Nicolò Scalfi c’è attrazione con Vera Miales a La Pupa e il Secchioneultima modifica: 2022-03-22T16:15:58+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo