Paola Caruso in ospedale con l’ambulanza paura per la showgirl ecco cosa è successo

caruso

Paura per Paola Caruso. La soubrette è stata trasportata in ambulanza in un ospedale romano mentre era in isolamento in un hotel della Capitale per fare il suo ingresso nella nuova edizione de La pupa e il secchione. La Caruso si è sentita male durante la quarantena forzata a causa della sua allergia agli acari. «Non respiravo più» ha dichiarato sui social mentre era su una barella in ospedale.

E’ stata la stessa Caruso a raccontare la sua disavventura con alcune storie su Instagram. “Ero in quarantena da giovedì per entrare nella villa – ha spiegato direttamente dalla barella del pronto soccorso tra un colpo di tosse e l’altro -. Però io sono allergica alla polvere e agli acari e nell’albergo c’era la moquette. Ho resistito i primi giorni poi alla fine non ce l’ho fatta più perché questa tosse è aumentata fino a che non ho più respirato più e ho chiamato l’ambulanza”.

Una volta arrivata in ospedale la Caruso è stata sottoposta a terapia e le sue condizioni sono migliorate ma lei ha detto di “non stare proprio bene”. A lanciare la notizia è stato Dagospia, riprendendo dalla diretta interessata le stories su Instagram in cui si è mostrata su una barella, con il braccio attaccato alla flebo. Paola Caruso ha ammesso di non stare molto bene e che la sua partecipazione a La pupa e il secchione è a rischio. Al momento nessuna dichiarazione ufficiale da parte della d’Urso.

 

Paola Caruso in ospedale con l’ambulanza paura per la showgirl ecco cosa è successoultima modifica: 2022-03-14T15:53:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo