Paola e Chiara la reunion ufficiale ecco le esibizioni sul palco

PaolaChiara

Per moltissimo tempo Paola e Chiara non si sono fatte vedere insieme, ma due settimane fa è arrivata la sorpresa. Le sorelle Iezzi sono tornate a cantare durante l’inaugurazione di un negozio in centro a Milano. Un sogno per chi come me le ha seguite dalla loro prima apparizione,però è arrivata la vera reunion con delle esibizioni su un palco importante per un pubblico pagante. Paola e Chiara hanno cantato alcuni pezzi (tra cui Disco Inferno) durante il concerto di Max Pezzali a Bibione. Adesso è lecito fantasticare che le due tornino in studio di registrazione per sfornare della nuova musica.

La vera magia però la deve fare Amadeus con il Festival di Sanremo 2023. Paola e Chiara: l’intervista del 2020. Le Iezzi a gennaio del 2020 sono state ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. All’epoca Paola e Chiara avevano spento la speranze dei fan. Chiara aveva detto di essersi concentrata sulla carriera da attrice ed aver archiviato la musica e Paola sembrava felicissima per la sorella: “Sì ci siamo divise ma è tutto ok, quello è lavoro. Siamo una famiglia e questo conta più di tutto. Non siamo solo state colleghe, siamo sorelle e lo saremo per sempre.

Dividersi è sempre malinconico, ma quando si arriva alla fine di un percorso è corretto. Era una scelta presa di comune accordo. Se ci è tornata voglia di cantare insieme? Oddio, diciamo che quando sento parlare Chiara della sua nuova strada da attrice la sento piena di gioia e amore. Quindi per me va bene così. Lei è felice per me che continuo a fare musica da sola e va benissimo così davvero“.

 

Paola e Chiara la reunion ufficiale ecco le esibizioni sul palcoultima modifica: 2022-07-13T14:17:29+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo