Paola Perego la vacanza da sogno in Kenya con il nipote Pietro come ve lo spiego

perego

Paola Perego e la sua vacanza da sogno, infatti non abbandona il suo solito posto e anche quest’anno ha deciso di trascorrere le vacanze estive in Kenya, a Malindi. L’ex modella si trova in un vero paradiso terrestre. Circondata solo da sabbia, acque cristalline e tanto sole. Col sorriso stampato in faccia, Paola Perego è in compagnia di Pietro, suo nipote nato dal matrimonio tra la figlia Giulia e Filippo Giovannelli.

Il video pubblicato sul suo profilo Instagram, mostra il piccolo Pietro che chiede alla nonna di aspettarlo mentre corre a braccia aperte verso di lei. E poi l’abbraccio tra i due che ha commosso tutti. L’abbraccio nonna-nipote che ha commosso tutti i follower della conduttrice italiana.

A fare da sfondo, una location paradiso che ha incantanto tutti gli utenti nei commenti: «Ho pianto dall’emozione», scrivono. Sempre in splendida forma. Fisico snello e slanciato, la Perego all’età di 56 anni si mostra in tenuta da mare: costume intero, occhiali da sole e capelli bagnati dal mare. Quanto è felice Nonna Paola, che scrive sotto al post: «Come ve lo spiego». Sole e famiglia è tutto quello che le basta per rilassarsi prima di pensare al prossimo impegno lavorativo.

 

Paola Perego la vacanza da sogno in Kenya con il nipote Pietro come ve lo spiegoultima modifica: 2022-08-01T15:31:12+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo