Paolo Bonolis le rose rosse del papà fioriscono bianche Sonia Bruganelli quest’anno vuoi di nuovo dirci qualcosa

bruganelli

Sonia Bruganelli condivide la foto del roseto che per Paolo Bonolis rappresenta il papà.Il roseto del papà di Paolo Bonolis fiorisce di nuovo di bianco. A darne notizia è la moglie del conduttore tv Sonia Bruganelli che pubblica la foto su Instagram. Niente di strano, se non fosse che le rose sono… rosse. Scopriamo come è possibile. «Le nostre rose erano sempre state rosse, anche per il giardiniere fu incredibile che fiorissero di bianco», raccontava Paolo Bonolis a Verissimo.

L’accaduto è inspiegabile per lo stesso conduttore. Commosso, al programma condotto da Silvia Toffanin, spiegava del padre malato e della promessa fatta: «Sonia era incinta. Mi disse “se non posso, portale un mazzo di rose bianche per la nascita della bimba”. Lui morì, nostra figlia Silvia nacque con alcuni problemi e la promessa venne dimenticata. A fine maggio, le rose del nostro terrazzo, da rosse, fiorirono bianche».

Quest’anno le rose rosse di casa Bonolis tornano a fiorire di bianco e a immortalare l’episodio è Sonia Bruganelli.
Con una foto su Instagram, commenta l’accaduto così: «Quest’anno vuoi di nuovo dirci qualcosa…». Pioggia di commenti d’affetto da parte dei fan che scrivono: «È una coccola all’anima sapere che in qualche modo i nostri cari ci dimostrano di essere ancora accanto a noi», e ancora «Tuo suocero vi sta vicino e vi guarda dal cielo».

 

Paolo Bonolis le rose rosse del papà fioriscono bianche Sonia Bruganelli quest’anno vuoi di nuovo dirci qualcosaultima modifica: 2023-05-17T08:33:02+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo