Patrizia Bonetti torna in studio all’Isola dei famosi dopo la grave ustione

patrizia

Patrizia Bonetti è stata davvero poco a L’Isola dei Famosi il tempo di una prima serata, dato che è stata poi costretta a ritirarsi in seguito a delle ustioni riportate dopo la prova del fuoco. Nel corso delle settimane era anche uscito i rumor di lei “pronta a far causa alla produzione del reality per un milione di euro“, ma a quanto pare era una fake news.

Ieri sera, infatti, Patty ha fatto il suo ingresso trionfale in studio da Ilary Blasi. “Sto bene mi sono ripresa finalmente, sono contenta di essere qui stasera. Ci tenevo tanto, era da tempo che volevo fare questa esperienza. Ma gli incidenti succedono e l’importante è andare avanti. Per chi faccio il tifo? Nicolas. Mi piace come sta agendo all’interno del gruppo”.

Quel che però ha attirato l’attenzione dei fan della trasmissione è il gesto che Patrizia Bonetti ha fatto a Marco Melandri dopo che quest’ultimo le ha chiesto come stava. Lei si è seduta, ha allargato lo spacco mostrandogli le cosce e lui ha fatto una faccia tipo “OMG”. Che gli abbia fatto vedere la tanto discussa scottatura che l’ha costretta a ritirarsi anzitempo da L’Isola dei Famosi? L’ex pilota sicuramente ha apprezzato, bruciatura o non.

Patrizia Bonetti torna in studio all’Isola dei famosi dopo la grave ustioneultima modifica: 2022-05-04T12:30:10+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo