Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin festeggiano il compleanno della figlia Sofia Valentina

silvia

In occasione del compleanno della figlia Sofia Valentina Silvia Toffanin indossa un delizioso abito azzurro, mentre Pier Silvio Berlusconi abbandona per una sera la giacca e lascia spazio a un informale cardigan rosa, senza però rinunciare alla cravatta.

Una cena in famiglia in un ristorante di Portofino, qualche amichetto e tanti sorrisi. Sono questi gli scatti che ritraggono Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin mentre festeggiano il compleanno della piccola Sofia Valentina che ha compiuto sette anni.

Come due normali genitori che festeggiano il compleanno della propria bambina: lo scorso sabato Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno spento le candeline insieme ad amici e al fratello dodicenne di Sofia Valentina, Lorenzo Mattia, al ristorante “I Gemelli”, uno dei più informali della piazzetta di Portofino. Nulla di sfarzoso o esagerato, anzi, proprio in perfetto stile Toffanin, la sobrietà l’ha fatta da padrone e la coppia raggiante ha regalato degli scatti pieni di “normalità” e calore familiare, con la conduttrice era molto elegante in blu che ha impreziosito con una fascia color platino in pendant con borsa e sandali. Un po’ più eccentrico il maglione rosa di Berlusconi Jr che oltre a coccolare la propria famiglia non rinuncia alla cravatta.

 

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin festeggiano il compleanno della figlia Sofia Valentinaultima modifica: 2022-09-13T20:30:32+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo