Pier Silvio Berlusconi super sportivo al mare in inverno a Portofino

pier

Pier Silvio Berlusconi in una fredda giornata di sport a Portofino si si regala un’ora e mezza di sport. Corsa, bici, palestra? Macché, lui preferisce l’acqua. Pier Silvio Berlusconi è amante dello sport, e nonostante il freddo, dedicarsi a una delle sue attività preferite, il Sup (Stand Up Paddle). Certo che con questo freddo ci vuole davvero un fisico bestiale.

Pier Silvio Berlusconi ha scelto una giornata limpida (anche se fredda) per regalarsi un po’ di attività fisica. Corsa, ciclismo, palestra? Macché, lui preferisce il Stand Up Paddle. E nonostante il freddo, eccolo impegnato nel mare di Portofino. Unico dettaglio fuori posto… il sigaro in bocca: per uno sportivo come è una bella trasgressione!

Comunque sia, di coraggio deve averne da vendere Pier Silvio Berlusconi: pagaiare con questo freddo in mezzo al mare non è esattamente la cosa più comoda del mondo in inverno… Ma tant’è: Pier Silvio è stato visto remare per un’ora e mezza dalla sua casa di Paraggi (Santa Margherita Ligure), costeggiando tutto il promontorio, fino alla baia di San Fruttuoso. Piccola sosta al molo di Portofino, per salutare qualche qualche residente e il sindaco, pur senza scendere dalla tavola. E poi ritorno, sempre via mare. Complimenti!

 

Pier Silvio Berlusconi super sportivo al mare in inverno a Portofinoultima modifica: 2021-12-22T08:45:44+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo