Pierpaolo Pretelli la mamma posta una foto di Ariadna il web la critica

gf

La mamma di Pierpaolo Pretelli la signora Margherita su Instagram ha postato una foto di Ariadna Romero l’ex compagna di Pierpaolo, che oggi è felicemente fidanzato con Giulia Salemi. Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip aveva chiesto espressamente alla sua famiglia di lasciarlo vivere serenamente la sua storia d’amore con Giulia Salemi ed evitare scivoloni in TV e sui social, ma in queste ultime ore è finita nuovamente la sua mamma.
Ieri la signora Margherita ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bellissima foto di suo nipote Leonardo insieme ad Ariadna Romero, ex compagna proprio di suo figlio Pierpaolo. Un gesto quello della mamma di Pretelli che ha fatto non poco arrabbiare i fan del ragazzo e dell’attuale fidanzata Giulia. Se qualcuno ha gradito il post, la maggior parte hanno avuto qualcosa da ridire, trovando il tutto fuori contesto: “Bella foto, ma così irrispettosa!!! Perché non hai messo una foto di tuo figlio e della sua nuova ragazza? Non capisco perché sei così contraria a questa relazione. Quindi manchiamo di rispetto alla donna perché non sono madri, questo ha senso per te?” Ha scritto qualcuno alla mamma di Pierpaolo Pretelli. C’è chi ha accusato ancora la signora Margherita di “bassezza morale” e chi invece non spreca molto tempo nel dire che “il tutto si commenta da solo”. Altri utenti hanno fatto ancora notare alla mamma di Pierpaolo Pretelli che, secondo loro, ogni foto pubblicata sembra quasi essere un affronto nei confronti di suoi figlio, della sua felicità e della donna che ha accanto attualmente e si chiedono: “Perché non fermarsi? Perché non fare un passo indietro di fronte ad un amore?”.
Al momento la mamma di Pierpaolo Pretelli non sembra aver replicato. Potrebbe farlo nelle prossime ore per difendersi dalla pioggia di attacchi e critiche ricevuti nelle ultime ore nel suo profilo Instagram. Ad oggi la famiglia dell’ex gieffino non ha ancora avuto modo di incontrare Giulia Salemi, a causa anche delle restrizioni per via del Covid. Le presentazioni ufficiali dovranno aspettare. Ma come avrà reagito Pierpaolo nel vedere quella foto?

Pierpaolo Pretelli la mamma posta una foto di Ariadna il web la criticaultima modifica: 2021-03-23T16:51:01+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo