Pippo Franco è stato ricoverato in gravissime condizioni pregate per lui

PippoFranco

In queste ore c’è una grande preoccupazione per un personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo. Stando alle ultime indiscrezioni Pippo Franco sarebbe stato ricoverato d’urgenza al Gemelli di Roma. Poche ore fa Alessandro Rosica ha parlato di un ictus avuto ieri notte: “Pippo Franco è stato ricoverato al Gemelli di Roma, purtroppo è in condizioni gravissime, a seguito di un ictus avuto questa notte. Le condizioni sono terribili, preghiamo per te, forza leone“.

La notizia è appena stata confermata da Fan Page: “Pippo Franco, il popolare comico simbolo del Bagaglino, si ritrova in queste ore ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Lo confermano a Fanpage. Le condizioni sarebbero apparse da subito molto gravi. Secondo quanto riportato, il conduttore avrebbe accusato un malore nella notte. Arrivato in ospedale, gli sarebbe stato diagnosticato un ictus“. Speriamo davvero che Pippo superi al meglio questo momento difficile e di leggere presto un aggiornamento positivo da parte di un familiare.

 

Pippo Franco è stato ricoverato in gravissime condizioni pregate per luiultima modifica: 2022-07-12T17:30:19+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo