Raffaella Fico e Mario Balotelli di nuovo insieme per il compleanno della figlia Pia

fico

Raffaella Fico e Mario Balotelli si sono ritrovati insieme per la gioia della loro figlia che ha compiuto dieci anni. Guardano nella stessa direzione e sorridono Mario Balotelli e la figlia Pia, fotografati insieme alla festa di compleanno della bambina che il 5 dicembre ha compiuto dieci anni. “Amore della mia vita, auguri” è la frase che accompagna lo scatto di un momento di gioia, pubblicato sui social da Balotelli a cui tanto somiglia la sua primogenita, nata dalla relazione con Raffaella Fico nel 2012.

E ovviamente c’è anche la Fico tra le sue storie Instagram scorrono, infatti, i dettagli del party a tema “Stranger Things”, ripreso nella grande torta a piani e nei piattini che riempiono la tavola imbandita. “Auguri cuore mio, che tu possa brillare sempre piu. A te, che hai reso la mia vita bella da morire.

Che la vita ti sorrida sempre così come sorridi tu a lei ogni giorno ,ringrazio Dio per avermi dato una figlia incredibile. Sono così orgogliosa di te” scrive Fico a corredo delle foto che mostrano mamma e figlia felici, diapositive di un rapporto fortissimo allietato anche dalla serenità famigliare recuperata dopo anni di tensioni.

I rapporti tra Mario Balotelli e Raffaella Fico : “Quando è nata Pia io ho sofferto moltissimo, come avrebbe sofferto chiunque nella mia situazione ma non è stata solo colpa di Mario o colpa mia, abbiamo sbagliato entrambi” confidò anni fa Raffaella Fico ricordando il periodo burrascoso della sua gravidanza, quando si trovò al centro del gossip dell’epoca perché il calciatore rifiutava ogni addebito di paternità: “Alla fine sono riuscita a fargliela riconoscere, ho portato avanti una bella battaglia perché volevo che mia figlia avesse un padre. Ora lui ne è innamorato”.
Oltre a Pia, Balotelli ha anche un altro figlio, Lion, nato del 2017 dall’amore con l’ex Clelia, bancaria e modella. Oggi il giocatore è legato a Francesca Monti, 23 anni, originaria di Fermo, nelle Marche,non fa parte del mondo dello spettacolo.

 

Raffaella Fico e Mario Balotelli di nuovo insieme per il compleanno della figlia Piaultima modifica: 2022-12-07T09:08:07+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo