Riki Marcuzzo è stato sorpreso con Stephanie Bellarte è nuova coppia dell’estate

ricky

L’estate scorsa Riki Marcuzzo faceva coppia fissa con la modella Ella Ayalon, ora è stato pizzicato con la “Pupa” Stephanie Bellarte, ma la ex continua a mandargli cuori social. La nuova fiamma invece si è affrettata a specificare sui social: “Mi state mandando delle mie foto insieme a un’altra persona… Sì, purtroppo io e Alessio (Guidi, ndr, conosciuto durante “La Pupa, il Secchione e Viceversa 2021”) ci siamo lasciati”. Il cantante di Amici e la sexy influencer sono stati beccati tra baci e coccole hot. Stephanie Bellarte è una modella e influencer 22enne di Pavia.

E’ approdata in tv l’anno scorso nel programma “La Pupa e il Secchione, Viceversa” condotto da Andrea Pucci. Faceva coppia con il Secchione Alessio Guidi, con il quale ha avuto una love story tra alti e bassi durata fino a qualche tempo fa. “Come molti di voi hanno notato, io e Alessio non mettiamo più nulla insieme ormai da parecchio tempo. Ci siamo lasciati, questa volta definitivamente. Volevamo aspettare a comunicarlo sui social perché comunque ci teniamo alla nostra privacy ma è giusto darvi delle risposte.

Vi chiediamo di non insultare nessuno dei due” ripete la Bellarte nelle Storie social confermando di essere stata avvistata con Marcuzzo. “La decisione è stata presa di comune accordo. Ci vogliamo un gran bene e per questo abbiamo deciso di mantenere un rapporto civile” continua lei. Guidi, intanto, è in vacanza all’Isola d’Elba e non commenta. Ella Ayalon, la ex di Marcuzzo, invece manda cuori al cantante e posta scatti di baci infuocati con un nuovo amore. Riki ha dato una svolta alla sua vita professionale con l’ultimo brano “Ferrari White” e brinda con la sua nuova pupa…

Riki Marcuzzo è stato sorpreso con Stephanie Bellarte è nuova coppia dell’estateultima modifica: 2022-07-06T11:30:38+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo