Rkomi perde la testa per una concorrente di X Factor per Beatrice Quinta lei vediamoci fuori

X- factor

Il giudice Rkomi si è dichiarato a Beatrice Quinta, la cantante siciliana del team Dargen D’Amico, ammettendo di provare qualcosa per lei. Altro che Paola Di Benedetto, capitolo chiuso, Rkomi ormai ha una nuova ragazza nella testa (e nel cuore). Chi? Una giovane e talentuosissima concorrente di X Factor che sembra proprio aver fatto breccia nel cuore del giovane cantante milanese.

Dopo lo scorso live del talent show di Sky, Rkomi, infatti, non è rimasto indifferente alla provocazione di Beatrice Quinta, la concorrente della squadra di Dargen D’Amico che, mentre si esibiva in una cover di Fiori rosa fiori di pesco di Battisti, si è avvicinata al tavolo dei giudici guardando dritto negli occhi il 28enne che è rimasto, al momento, imbambolato con gli occhi a cuoricino davanti a lei e poi ha dichiarato di essere rimasto decisamente colpito da questo momento intimo tra loro due.

Rkomi, infatti, finita la puntata ha deciso di andare a parlare direttamente con Beatrice e rivelarle di aver pensato a lei tutta la notte e di aver provato qualcosa l’altra sera mentre lei lo ha guardato negli occhi. Così, imbarazzatissimo, ha chiesto a Beatrice se anche lei aveva provato le stesse emozioni. “Ieri quando ci siamo guardati, mentre ti esibivi, è scattato qualcosa in me – ha dichiarato Rkomi – credo che qualcosa sia successo e volevo chiederti, per te è lo stesso?

Ci ho pensato tutta la notte, sono molto in imbarazzo”.A questo punto, Beatrice, imbarazzatissima anche lei gli ha risposto con un’altra provocazione: “Potrebbe metterti in una posizione scomoda, anche se io sono una fan delle posizioni scomode”. E poi ha aggiunto: “Parliamone quando finisce X Factor, cosa ne dici?”

Rkomi perde la testa per una concorrente di X Factor per Beatrice Quinta lei vediamoci fuoriultima modifica: 2022-11-18T08:58:20+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo