Rosa Perrotta in ospedale il giorno di Natale con il figlio il racconto sui social

rosa

Rosa Perrotta nel giorno di Natale ha portato il primogenito Ethan nella struttura sanitaria per le conseguenze di una caduta apparentemente banale. Un Natale movimentato per Rosa Perrotta, costretta ad andare in ospedale dopo che il piccolo infortunio capitato nei giorni scorsi al figlio Ethan ha avuto ripercussioni più serie di quelle previste. “Mai una gioia, nemmeno a Natale”, ha detto la Perrotta raccontando ai follower l’accaduto e ripercorrendo il principio di tutto, ovvero la caduta da una giostra avvenuta qualche giorno fa mentre il bambino era assieme al padre Pietro Tartaglione.

Inizialmente né lei né il compagno immaginavano fosse qualcosa di grave, anche perché il piccolo di tre anni non mostrava grandi fastidi. Poi con il passare del tempo il polso del piccolo si è gonfiato per cui hanno deciso di portarlo in ospedale dov’è stato sottoposto a una radiografia che ha evidenziato una frattura composta del polso. Ethan, dunque, dovrà essere ingessato per almeno 20 giorni.

Ma com’è successo che il piccolo Ethan si sia fatto male? “È stata una caduta stupida, erano alle giostrine gonfiabili del centro commerciale” ha spiegato ancora Perrotta che nelle sue storie ha ribadito ancora come effettivamente le conseguenze di quell’incidente all’apparenza banale siano state visibili solo giorni dopo, quando il polso ha iniziato a gonfiarsi.

 

Rosa Perrotta in ospedale il giorno di Natale con il figlio il racconto sui socialultima modifica: 2022-12-28T09:27:18+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo