Rosalinda Cannavò presa di mira sui social con insulti choc lei non ci sta e pubblica i messaggi di odio

 

rosalinda

Rosalinda Cannavò replica ai commenti degli hater. La modella italiana, ex concorrente del Grande Fratello Vip e ora concorrente di Tale e Quale Show, si è ritrovata sommersa da commenti pieni di odio: alcuni utenti hanno voluto offenderla puntando sul suo aspetto fisico. Rosalinda, però, non ci sta e replica ai commenti condividendo pubblicamente gli screeshot del bodyshaming ricevuto.«Più dieta durante la settimana se ti devi vestire di bianco», le ha scritto un utente nei direct di Instagram.

Tuttavia, l’ex gieffina non si è fatta scalfire dalla critica e a corredo dello screenshot ha scritto: «Ma quanto mi fate ridere con il vostro pseudo bullismo». «Adesso lo do io un consiglio a voi: fate lo stesso, vivete la vostra vita».Poi, un altro hater ha aggiunto: «Non vestirti di fucsia, ti fa grassa in tv con quei tacchi, sembri una che va a b*ttere». Attaccare l’aspetto fisico e suggerendo di mettersi a dieta non è stato sufficente.

Rosalinda Cannavò è stata inoltre attaccata per la sua persona: «Ora che finisci Tale e Quale devi assolutamente prenderti una laurea». puzzi di arancini fritti”, ha commentato, inoltre, qualcuno scatendando la rabbia della Cannavò che ha deciso di rispondere a tono e dare una bella lezione di maturità a tutti i suoi haters

La Cannavò, che già in passato aveva confessato ai follower di aver sofferto di anoressia, ha replicato alla carrellata di insulti così: «Ho riso molto quindi grazie davvero. Prima però voglio dire una cosa a chi scrive certe cose. Secondo me, non avrete molto dalla vita proprio perché volete continuare a scrivere quella degli altri. Per fortuna e grazie a tanto impegno, sono una ragazza che si sta togliendo tante soddisfazioni. Adesso lo do io un consiglio a voi: fate lo stesso, vivete la vostra vita».

 

 

 

 
spettacoli, gossip, tv,vip, Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò presa di mira sui social con insulti choc lei non ci sta e pubblica i messaggi di odioultima modifica: 2022-11-16T14:50:35+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo