Sabrina Salerno con i capezzoli al vento non smette di sedurre sui social

salerno

Sabrina Salerno in pose sexy dalla piscina del centro termale: a scattare è il marito Enrico Monti. Sex symbol per antonomasia da oltre un trentennio, Sabrina Salerno non la smette di sedurre sui social. Al centro termale per qualche giorno di relax, regala ai fan una serie di scatti ad alto tasso erotico direttamente dalla piscina. Indossa una maglietta nera a maniche lunghe che bagnandosi diventa trasparente svelando i capezzoli. “Mio marito mi ha fatto una foto spettacolare” racconta, e i follower le danno ragione. “Giornata dedicata al relax, ai fanghi, al benessere” spiega nelle Storie di Instagram mentre si riprende in accappatoio.

E’ alla spa con il marito Enrico Monti, con cui ha un rapporto di grande complicità. Le gag a due non mancano: “Mio marito ha detto che con me ci vuole troppa pazienza. E’ arrivato il cameriere e ha detto: ‘Ha bisogno di qualcosa?’ ‘Sì, un’altra moglie'” scherza Sabrina. Ma poi ammette: “Sono una donna impegnativa, estremamente impegnativa”. “Se questa sera non avrò un post da pubblicare la colpa è di mio marito che non ha voluto farmi le foto in piscina.

E non le volevo neanche fare in bikini ma con una mise molto particolare” avverte la Salerno in un video social. “Sì il maglione a collo alto” la prende in giro Monti. Poi però cede le foto le fa davvero, ritraendo sua moglie a mollo con la maglietta tutta trasparente e con i capezzoli in mostra. Promessa mantenuta: l’outfit è intrigante come non mai e lo spettacolo imperdibile.

Sabrina Salerno con i capezzoli al vento non smette di sedurre sui socialultima modifica: 2022-01-18T13:00:46+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo