Sabrina Salerno parla del marito Enrico Monti nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di noi

sabrina

Sabrina Salerno e il marito Enrico Monti sono sempre stati molto riservati sul loro privato. Ed è per questo che l’intervista rilasciata oggi sul Corriere è un’eccezione alla regola della riservatezza della coppia, unita da trent’anni e innamoratissima come i primi giorni ripercorsi in questo dialogo a due. “Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di noi. Nemmeno i nostri amici” ha ammesso la showgirl 54enne parlando dell’uomo che sedici anni fa è diventato suo marito e padre del figlio Luca Maria che oggi ha 18 anni.

L’incontro con l’imprenditore avvenne per motivi lavorativi: lui all’epoca aveva uno studio di registrazione e vederla esibire sul palco gli suscitò delle sensazioni che poi capì essere segnali d’amore. “Ma dovevo far finta di nulla: ero sposato da poco e avevo un figlio di qualche mese” ha ricordato Monti; “Beh, io pure ero fidanzata. Ma l’amore non lo spieghi con la logica. Io in lui avevo visto l’amore salvifico” le ha fatto eco Sabrina.

Il matrimonio nel 2006, dopo che l’imprenditore ha sistemato i rapporti con la ex moglie con cui ha avuto una separazione sofferta e con il figlio Andrea: “Lei è stata molto brava a non volersi mai sostituire alla madre” ha ricordato l’imprenditore; “Per me i figli vengono prima di tutto. Se mi avesse detto che ero più importante di Andrea ci sarei rimasta male”, il commento di Sabrina. Il marito di Sabrina Salerno e le foto sui social. Sui social Sabrina Salerno conta 1,2 milioni di follower.

Spesso le foto pubblicate la mostrano in tutta la sua splendida fisicità, apprezzata dai fan che la seguono sin dagli anni Novanta, quando si proponeva come assoluta sex symbol del tempo, ma anche dai giovanissimi. Se il marito è geloso? “Se dicessi che non lo sono per niente sarebbe una cavolata, ma non sono uno che fa scenate, altrimenti impazzirei. Tutto il mondo vorrebbe avere un rapporto con lei, di ogni tipo. Cosa faccio: uccido tutti? Non mi permetto di essere geloso” ha confidato Enrico Monti che, quanto alle immagini social, ha ammesso di esserne talvolta l’autore: “Certe gliele faccio io! Ha una grande fisicità, è un dato di fatto: è una delle poche donne della sua età a poterselo permettere”.

La Salerno gelosa lo è stata soprattutto i primi dieci anni: “Una volta ha rischiato grosso, non me lo faccia ricordare sennò ci litigo di nuovo. Posso solo dire che avevo trovato sul suo cellulare dei messaggi che non avevo gradito e gli ho lanciato qualunque cosa in testa: ho distrutto una camera da letto”, ha raccontato.

E se entrambi sono certi che i giorni più belli di questi anni insieme siano stati la nascita del figlio e il loro matrimonio, quanto al segreto di un’unione così solida entrambi danno il loro parere: “C’è grande rispetto, non è mai un rapporto banale e si evolve di continuo”, ha assicurato lui; “Non siamo una coppia da Mulino Bianco, ma non restiamo passivi nelle difficoltà: cerchiamo sempre di risolvere le cose”, ha aggiunto Sabrina.

 

Sabrina Salerno parla del marito Enrico Monti nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di noiultima modifica: 2022-08-09T14:17:26+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo