Sabrina Salerno scatto hot mentre si gode un bagno caldo alle terme

salerno

Sabrina Salerno è una vera esplosione di sex appeal, mentre si gode un bagno caldo alle terme. Il top del bikini nero mette in evidenza il suo décolleté prorompente e lei si diverte con le pose che fanno risaltare la sua sensualità in una nuvola di vapore.

Fuori dalla vasca con l’accappatoio aperto regala un’altra carrellata sulle sue curve mozzafiato. Sabrina Salerno ha postato sui social un altro scatto bollente eccola, bella e irraggiungibile come una dea, mentre emerge dalle acque tra fumi e vapori. “Troppo vapore per una perfetta messa a fuoco così si legge nell’ultimo post pubblicato sul seguitissimo profilo Instagram di Sabrina Salerno, accompagnato da quattro scatti da far girare la testa anche al più disinibito dei fan.

In un’atmosfera sospesa a metà tra sogno e realtà, la Salerno emerge dalle acque come una dea, con il suo decolletè in bella vista e uno sguardo incantatore. I fan sono andati in estasi con questo post molto bollente.

Sabrina Salerno scatto hot mentre si gode un bagno caldo alle termeultima modifica: 2022-01-04T17:45:58+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo