Sanremo 2023 Angelo Duro resta in mutande sul palco per far vedere che non ha tatuaggi

duro

Il comico Angelo Duro durante il suo monologo all’Ariston, ha provocato spogliandosi per far vedere che non ha tatuaggi. Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2023 c’è stato il classico momento comico che trova spazio in ogni edizione della kermesse.Questa volta Amadeus non ha puntato sul tradizionale e ha invitato Angelo Duro, che ha offerto un monologo caustico, cinico e politicamente scorretto pienamente in linea con il suo stile di fare comicità.

E durante il suo intervento ha provocato, restando in mutande sul palco dell’Ariston per mostrare che non ha tatuaggi.Prima di presentare Angelo Duro a tarda notte, Amadeus lo ha introdotto ironicamente avvertendo il pubblico che il momento era delicato: “Invito a cambiare canale chi si indigna, chi si scandalizza. Cambiate canale e andate a dormire! È una scelta libera. Non avete cambiato canale? Allora beccatevi Angelo Duro”.Per esordire con il suo monologo duro e crudo, il comico spiega: “Sto cretino mi fa venire dopo mezzanotte e ha detto pure che posso dire quello che voglio, grazie al c…o”.

Al centro del suo intervento l’omologazione: “Il vero trasgressivo sono io che non ho nemmeno un tatuaggio”, spiega volendo dimostrare quanto detto, spogliandosi e rimanendo in mutande. E poi aggiunge: “Io non bevo alcol, solo acqua. Questo è trasgressivo”.

Il comico “immorale”, come si definisce il palermitano ha spiegato poi di aver avuto successo perché secondogenito: “Ho fatto tesoro di tutte le cazzate fatte da mio fratello più grande. Ho avuto la strada spianata. Come Amerigo Vespucci che in America ci è arrivato dopo Colombo ma gli ha dato il nome”.

Angelo Duro ha poi toccato a suo modo il tema del tradimento all’interno delle coppie: “Andare a pu…ne salva la coppia, non quelli che fanno le corna segretamente con l’amica della moglie”. E poi, lasciando il palco ha alzato il dito medio verso il pubblico. A fine monologo, Amadeus ha commentato: “Può essere che la sua carriera inizi stasera e la mia finisca… Morandi è pietrificato”. Annunciato come comico scomodo e immorale, Angelo Duro ha lasciato però la sala piuttosto fredda.

 

Sanremo 2023 Angelo Duro resta in mutande sul palco per far vedere che non ha tatuaggiultima modifica: 2023-02-09T15:30:07+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo