Sarah Ferguson da Bruno Vespa dice sono stata la ragazza più fortunata del mondo

ferguson

Sarah Ferguson è entrata in studio da Bruno Vespa ed è stata presentata come la «duchessa di York», titolo che ha e con il quale firma il suo libro. «Sono stata la ragazza più fortunata del mondo, era una favola stavo sposando un principe molto attraente che peraltro come il principe azzurro aveva anche la spada», ha esordito e al «perché allora la favola è durata solo 6 anni?» di Vespa, piazza la prima zampata.Sa bene cosa e come dirlo, ogni sua affermazione è un potenziale titolo del giorno dopo. «Chi ha detto che è finita?». Come sappiamo infatti Sarah e Andrea pare abbiano anche pensato di risposarsi, e la duchessa non fa nulla per smentire queste voci, gettando benzina sul fuoco del gossip. «Sa Bruno l’amore che noi nutriamo è molto diverso dall’amore degli altri, nutriamo davvero molto rispetto l’uno per l’altra».

Bruno Vespa ha provato allora a portare l’intervista sulla vicenda Epstein chiedendo alla Ferguson quale fosse stata la sua reazione quando Andrea è rimasto coinvolto nello scandalo, «lui si dice innocente» precisa subito Bruno (così come lo chiamerà Sarah per tutta l’intervista). Ora non è che uno si aspettasse una condanna televisiva da parte dell’ex moglie riaccolta a corte, ma neanche l’incensamento da lei riservatogli. «Sa Bruno io lo sostengo al 100 per cento, è un uomo straordinario, gentile, un ottimo padre, un fantastico nonno». Andrea, il terzogenito di Elisabetta, denunciato per abuso sessuale da Virginia Giuffre, nell’ambito del caso Epstein, il cui nome è sempre più pericolosamente coinvolto in uno degli scandali più torbidi degli ultimi anni, grazie anche alle recenti testimonianze contro di lui portate in tribunale.«Uscita dalla corte ha avuto rimpianti o si è sentita libera?» le ha chiesto a quel punto Vespa, Devo dire che oggi la novità è che Andrea e io ci sosteniamo, viviamo nella stessa casa, se non fossimo amici direi che è triste che non ci siamo sostenuti, non abbiamo lottato per il nostro matrimonio, dato che però siamo buoni amici», ha risposto la duchessa. Quindi forse sì qualche rimpianto c’è, ma che convenienza avrebbe a dirlo?Si è passati poi al rapporto con la suocera, Elisabetta, riguardo la quale Sarah ha detto «Penso che la regina sia l’esempio più iconico di integrità e rispetto». Pare quindi vero che il rapporto tra le due sia più disteso rispetto a pochi anni fa, sembrerebbe per esempio che Filippo non la volesse neanche sotto lo stesso tetto, ma un rapporto così sul filo di lana da non permettere, giustamente, a Sarah di dire qualcosa che non sia anche solo vagamente celebrativo nei confronti di Lilibet.

C’è stata poi anche una domanda sui Sussex quando Vespa sorridendo le ha chiesto «Meghan dove vuole arrivare? Presidente USA?». «La cosa più importante, e se Diana fosse qui la direbbe, è che sono molto felici e lei lo rende molto felice. È meraviglioso vedere quel bambino che piangeva al funerale della madre ora felice», ha risposto Sarah. Riguardo le eventuali ambizioni che abbiano portato alla Megxit non ha quindi proferito parola, ma che questo scenario, che vede i fratelli lontani come non mai, sia il quadretto perfetto che Diana si sarebbe augurata, rimane difficile da credere.

L’intervista si è conclusa quindi con una dichiarazione della duchessa che ha detto che questo sarà solo il primo di una serie di romanzi e che la rivedremo spesso qui perché «Essere in Italia è bellissimo, mi sento libera davvero». La vita di Sarah Ferguson è stato un vero viaggio sulle montagne russe, uno dei più audaci di sempre. Vette altissime e abissi profondi, quali dei due paesaggi abbia prevalso lo sa solo lei, la cosa che noi possiamo ammirare, è come la vita possa improvvisamente cambiare, riabilitando e rendendo pop, acclamata dai social, una donna che fino a pochi anni fa era una delle più sgradite del Regno Unito: che un gatto abbia nove vite è cosa nota, quante ne abbia la fenice Fergie non è dato saperlo.

Sarah Ferguson da Bruno Vespa dice sono stata la ragazza più fortunata del mondoultima modifica: 2021-12-16T10:30:58+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo